Partita da Borgo la stagione delle U12, U13 e U14 femminili
Si è aperta ufficialmente con un ritiro di un weekend a Borgo Valsugana la stagione delle formazioni under 12, under 13 e under 14 femminile dell'Innova Volley Tione - Brenta Volley.
Partite da Tione venerdì pomeriggio, le 27 ragazzine che hanno preso parte al ritiro hanno aperto il fine settimana con una piacevole visita al Muse di Trento, per poi prendere la volta della Valsugana, accompagnate dai rispettivi tecnici, ovvero Mauro Gobbi (under 12), Sabrina Quarta (under 13) e Anna Salvaterra (under 14).
Sempre agli ordini dei tre allenatori, affiancati da Franco Zoanetti, Giuseppe Alberti, Barbara Odorizzi e Irene Valenti, le ragazze hanno sostenuto una doppia seduta d'allenamento nella giornata di sabato, a cui ne è seguita un'altra domenica mattina. Il ritiro si è chiuso con un vivace torneo, prima del ritorno a casa.
«Il ritiro di Borgo Valsugana ha rappresentato un momento importante per fare gruppo e stare assieme - hanno commentato gli allenatori al termine del weekend - ma anche per ripassare i fondamentali in vista dell'inizio della nuova stagione sportiva. Non può mancare un ringraziamento all'Ostello di Borgo Valsugana, sempre molto disponibile nei nostri confronti».