Brenta Kamp: momento di crescita per ragazzi e tecnici
Archiviata la prima settimana del Brenta Kamp, che ha raccolto ottimi riscontri tra i 37 partecipanti, è in corso il secondo turno dell'iniziativa promossa dalla società presieduta da Stefano Parolari, con ben 43 giovani pallavolisti delle annate 2007, 2008, 2009 e 2010 che hanno aderito alla proposta.
Ottanta ragazzi in tutto, quindi, nelle due settimane del Brenta Kamp. Numeri di tutto rispetto per una realtà di valle e che confermano la bontà del progetto.
Un'occasione e un momento di crescita - oltre che di divertimento - non solo per i ragazzi, ma anche per i tecnici del Brenta Volley, coordinati dal direttore tecnico Adriano Di Pinto.
«In questi giorni stiamo collaborando anche con altri allenatori marchigiani - spiega l'allenatrice del Brenta Volley Anna Salvaterra -. Un'opportunità di confronto e crescita per tutti».
Al Brenta Kamp, assieme a Di Pinto e Anna Salvaterra, sono impegnati gli altri tecnici del club tionese Franco Zoanetti (allenatore delle formazioni maschili), Luigi Borromeo e Sabrina Quarta, a cui si aggiungono Maddalena Caprara, Stefano Gambelli, Andrea Marchi, Martina Ciavaglia e Michela Marzelli.