logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Aperte le iscrizioni al Brenta Kamp estivo

Dopo le felici esperienze degli scorsi anni, torna anche nella prossima estate l’appuntamento con il Brenta Kamp. Un’occasione da non perdere per i giovani appassionati della pallavolo, che potranno vivere un’esperienza particolarmente utile per il loro percorso di crescita, formazione e maturazione sportiva.

L’iniziativa, promossa dalla società presieduta da Stefano Parolari, si svolgerà con un doppio turno: la prima settimana, dal 31 luglio al 5 agosto, sarà dedicata ai ragazzi nati tra il 2011 e il 2013, mentre la seconda settimana (7-12 agosto) vedrà impegnati gli atleti delle annate 2007, 2008, 2009 e 2010.
I ragazzi saranno seguiti in campo da un coach di comprovata esperienza, il responsabile tecnico del Brenta Volley Adriano Di Pinto, allenatore con esperienze in Nazionale e in serie A2 maschile, oltre che come selezionatore regionale.
Durante il camp, Di Pinto seguirà da vicino i ragazzi, che potranno approfittare della importante opportunità per raccogliere consigli preziosi e vivere una intera settimana all’insegna del volley.
Saranno due le sessioni d’allenamento quotidiane, una al mattino (9.30-12) e un’altra nel pomeriggio (15-17.30), dal lunedì al venerdì, mentre in chiusura (nella giornata di sabato) ci sarà un torneo di beach volley.

EFFETTUA LA PREISCRIZIONE AL BRENTA KAMP

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri