Aperte le iscrizioni al Brenta Kamp estivo
Dopo le felici esperienze degli scorsi anni, torna anche nella prossima estate l’appuntamento con il Brenta Kamp. Un’occasione da non perdere per i giovani appassionati della pallavolo, che potranno vivere un’esperienza particolarmente utile per il loro percorso di crescita, formazione e maturazione sportiva.
L’iniziativa, promossa dalla società presieduta da Stefano Parolari, si svolgerà con un doppio turno: la prima settimana, dal 31 luglio al 5 agosto, sarà dedicata ai ragazzi nati tra il 2011 e il 2013, mentre la seconda settimana (7-12 agosto) vedrà impegnati gli atleti delle annate 2007, 2008, 2009 e 2010.
I ragazzi saranno seguiti in campo da un coach di comprovata esperienza, il responsabile tecnico del Brenta Volley Adriano Di Pinto, allenatore con esperienze in Nazionale e in serie A2 maschile, oltre che come selezionatore regionale.
Durante il camp, Di Pinto seguirà da vicino i ragazzi, che potranno approfittare della importante opportunità per raccogliere consigli preziosi e vivere una intera settimana all’insegna del volley.
Saranno due le sessioni d’allenamento quotidiane, una al mattino (9.30-12) e un’altra nel pomeriggio (15-17.30), dal lunedì al venerdì, mentre in chiusura (nella giornata di sabato) ci sarà un torneo di beach volley.