Allenamenti e festeggiamenti con Eurospar.
Nei giorni scorsi la società ASD Brentavolley ed Eurospar (main sponsor), hanno proposto una serata all’insegna del divertimento e dello spirito di squadra, che ha saputo “battere” anche la pioggia.
«Questa – ha spiegato il presidente del Brenta Volley, Stefano Parolari – per noi è stata un’ottima occasione per consolidare il gruppo e inaugurare la nuova stagione che ha preso il via qualche settimana fa».
Ecco quindi che, ad ospitare l’evento è stato proprio il piazzale Eurospar di Tione, che ha accolto atleti, famiglie, allenatori e il direttivo dell’associazione.
«Per quanto ci riguarda – ha sottolineato Robert Hillebrand, direttore di Aspiag Service Srl, cui fanno capo Despar, Eurospar e Interspar, – abbiamo deciso di riconfermare il nostro appoggio a questa associazione perché sappiamo quanto sia importante investire nel territorio e nei giovani. Da sempre vogliamo essere di supporto alle famiglie e nello specifico al loro tempo libero».
Un sostegno importante dunque che, come ha ribadito Parolari «è fondamentale per la nostra crescita, proprio per questo motivo abbiamo scelto di festeggiarlo assieme. Un supporto inoltre che è arrivato nel 2013 nel momento del bisogno e che ora è stato confermato anche per la prossima stagione. Abbiamo chiesto una mano alla loro società e ce l’hanno dato. A nome di tutti li ringrazio e ringrazio anche gli allenatori, i genitori e ovviamente, i ragazzi per l’impegno e la loro presenza alla serata».
Nove le squadre schierate in campo nei campionati del 2016/2017 tra cui quella che, grazie alle vittorie del 2015/2016, ha fatto il suo esordio in C, giocando la sua prima partita in casa lo scorso 26 novembre. Anche se tra le parole d’ordine ci sono allenamento e preparazione, il Brenta Volley non si concentra solo su questo.
«Una delle qualità importanti di questa associazione – ha commentato l’assessore allo sport del comune di Tione, Roberto Zamboni – oltre al fatto di coinvolgere circa 200 atleti, è che fa giocare e crescere tutti, senza fermarsi solo ai risultati ottenuti in partita».
Un'occasione inoltre per annunciare una novità dal punto di “logistico”: «nei prossimi giorni – ha concluso il presidente Parolari – ci verrà consegnato il nuovo pullmino, che abbiamo potuto acquistare grazie al contributo del B.I.M.».